PAGAMENTI ACCETTATI -

TUTTE LE CARTE DI CREDITO (VISA/MASTERCARD/AMERICAN EXPRESS ) E DI DEBITO ( es. POSTEPAY ). Gli ordini processati con carta di credito sono generalmente inviati entro 24h ore lavorative.

cartes

PAYPAL Gli ordini processati con PAYPAL sono generalmente inviati entro 24h ore lavorative (momentaneamente sospeso).
Paypal

BONIFICO BANCARIO.  Accettiamo i pagamenti tramite bonifico bancario (se scegliete questa opzione riceverete nella vostra email le nostre coordinate bancarie alla fine della procedura d'ordine). ATTENZIONE : inviare la contabile bancaria è inutile al fine di velocizzare l'invio della merce, per il quale è comunque necessario verificare il bonifico sul nostro conto corrente.

*** ATTENZIONE : LIMITAZIONI MENSILI PAGAMENTI / IMPORTI ***

*** CARTA DI CREDITO/DEBITO  MAX € 1000,00 iva e spedizione compresi.

*** PAYPAL MAX -->momentaneamente sospesp

*** PER IMPORTI SUPERIORI A € 1000,00 UNICO PAGAMENTO BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO.

*** NON ACCETTATI : CONTRASSEGNI / RI.BA. / BONIFICI FINE MESE / ASSEGNI / RICARICHE POSTEPAY / VAGLIA POSTALI / CONTANTI.

 

FATTURAZIONE

La fattura è solitamente inviata in formato PDF alla e-mail associata all'ordine se sono stati inseriti correttamente tutti i dati aziendali***. Ricordiamo che la normativa vigente in merito di commercio elettronico non impone fatturazione obbligatoria verso clientela privata.

***ATTENZIONE : nel caso non siano stati inseriti i dati aziendali completi (ragione sociale/partita iva/codice fiscale) e nel caso che tali dati non vengano comunicati entro il 5° giorno del mese successivo all'ordine la fattura non potrà più essere fatta e la vendita sarà registrata come corrispettivo generico.